About us

Industrie Edili Holding nasce distinguendosi da subito sul mercato per l’approccio inedito e visionario al settore immobiliare.
L’intuizione fondamentale, che scaturisce dall’analisi del mercato immobiliare del periodo, porta ad individuare la necessità di introdurre un nuovo modello di sviluppo, capace di rimettere al centro le esigenze delle persone.
Nel 2000 il mercato dell’edilizia era formato principalmente da costruttori e piccole imprese edili che, con tecnici professionisti e architetti, sviluppavano e realizzavano un progetto, il quale veniva poi imposto al mercato.
Con questa modalità l’utente finale non aveva grandi possibilità di scelta, se non tra gli immobili già realizzati e disponibili sul mercato.

Industrie Edili Holding decide di ribaltare questo paradigma tradizionale, dando nuovamente potere decisionale all’utente finale, il quale non si vede più imporre un progetto presistente,
ma partecipa attivamente al processo di definizione e progettazione del proprio immobile. Una scelta lungimirante, quella di Industrie Edili Holding che porterà ad uno crescita costante del gruppo e della sua rete di agenzie immobiliari, L’Arte di Abitare, concessionaria esclusiva degli immobili firmati Industrie Edili Holding.

 

I nostri interventi